Mi Piace Tantissimo Questo Blog! I like this blog very much because it is Italian and  I love all things Italian almost as much as my father did. Yet, more importantly, there is also an english version for this blog so there is no way to be lost in translation . Giulia (Julia) is the curator, the writer, a wonderful cook as well as a photographer. Therefore, I encourage you all to stop by her thoughtful, delicious and whimsical blog di assagiare un pò di italia.  After you have savored Gikitchen, then come back here to see the visual impressions my father created from his travels in Italy, Aaaaahhhh! Che bella Italia!
A presto a tutti!

iaia guardo "maghetta"

View original post

2 thoughts on “

  1. Buongiorno Vincent! Mi dispiace dover scrivere in italiano, ma il mio inglese è pessimo e rischierei di fare confusione! Sono un’amica del blog di Giulia – che è una persona davvero speciale, come hai avuto modo di notare anche tu che qui nel tuo spazio le rendi omaggio – e ho scoperto proprio grazie ad un commento che hai lasciato lì il tuo blog… volevo semplicemente farti i complimenti per i tuoi lavori, sono splendidi!!! Un abbraccio grande dall’Italia e tanti auguri per il tuo lavoro

    • Non preocuparsi! io sono vanessa forbes, la figlia di Vincent Farrell l’artist da Laguna Beach California. Mio bello padre era morto in 2008 e sto facendo il blog per onore il suo vita anche l’arte che lui ha creato. Parlo un pò l’italiano perchè ho abitato a firenze e adesso sono fidanzato con un Sardo per qualche anni. Ho capito benissimo il tuo post e mi fa molto piacere a communicare in italiano.

      Stavo navigando su wordpress.it e ho visto che il blog di Gikitchen. Mi piaciuto il modo di Giulia, per disegniare , le foto, anché especialmente, le ricetti gnam gnam gnam! Non ho visto un altro blog italiano cosi creativo.

      Ti ringrazio per i complimenti veramente dal mio cuore! Ho studiato la fotografia in Italia quindi ho mezzo mio cuore in italia e mezzo in america! Spero che hai il tempo a passare su mio blog nella futura!
      VV ITALIA PER SEMPRE!!!
      vanessa

Leave a Reply

